NEWS / SOLI CONTRO TUTTI [è APERTO IL BANDO]

NUOVA TAPPA!
4 MAGGIO 2013, ore 18
TEATRO DELLE BRICIOLE, PARMA

E' aperto il bando per la costituzione di un'orchestra di chitarre e bassi elettrici per l'evento dal titolo SOLI CONTRO TUTTI, che si svolgerà a PARMA nell'ambito della Stagione 2012/2013 del TEATRO DELLE BRICIOLE sabato 4 Maggio 2013.
L'orchestra sarà coordinata da Dario Giovannini di Aidoru Associazione.

Per essere ammessi all'interno dell'orchestra occorre semplicemente essere in possesso di un proprio strumento, un amplificatore, avere un'età compresa fra i 14 e 35 anni ed essere disponibili per le giornate di laboratorio che si svolgeranno a Parma il 2 e 3 Maggio dalle 20 alle 23 e il 4 Maggio dalle 11 alle 13 e per la giornata di presentazione della performance che si terrà il 4 Maggio 2013.

Se vivi, lavori o studi nelle provincie di Modena, Reggio Emilia o Parma e non hai più di 35 anni, vai sul sito www.antworkproject.it

e iscriviti all’archivio AntWork nella sezione PARTECIPA

NOTE:
Non occorre una preparazione tecnica e musicale specifica, dal momento in cui l'orchestra e il repertorio verranno articolati e strutturati in base ai musicisti reperiti. Sarà fondamentale disporre di un amplificatore non eccessivamente grande, poiché il luogo dello spettacolo dovrà essere raggiunto dai musicisti a piedi, imbracciando il proprio strumento e il proprio amplificatore. Verrà richiesto ai musicisti di indossare per l'evento finale una tenuta che verrà stabilita durante le prove. La prestazione sarà completamente gratuita e non verrà richiesta una quota di iscrizione al bando.

QUI PER VEDERE ALTRE TAPPE E LEGGERE LA PRESENTAZIONE DI SOLI CONTRO TUTTI