NEWS / CHI SIAMO / ARTISTI / EVENTI / DATE / CONTATTI / NEWSLETTER / PARTNERS
ioproduco

NEWS / IO PRODUCO X :: COLLABORA, SOSTIENI, DIVENTA DEI NOSTRI!

IO PRODUCO X :: COLLABORA, SOSTIENI, DIVENTA DEI NOSTRI!

AIDORU ASSOCIAZIONE & ITINERARIO FESTIVAL 2012

AIDORU ASSOCIAZIONE lavora da quasi 10 anni per produrre e promuovere progetti musicali, teatrali e nuove forme d'arte nel segno dell'innovazione intorno al tema del paesaggio urbano. Pensa che l'arte debba riflettere sempre di più sul rapporto con il pubblico e sull'utilizzo di luoghi non necessariamente deputati alla sola attività di spettacolo. ITINERARIO nasce così, 8 anni fa nella nostra città - Cesena -, come azione per ripensare il paesaggio come spazio pubblico d’arte, spazio d’incontro per costruire, osservare e vivere una nuova città tra environment, performance site specific, installazioni, teatro, danza, sintesi architettoniche e ambienti sonori.

Il nostro è un cammino, un’avventura, alla quale vi chiediamo di prender parte, oggi più che mai. Oggi vi chiediamo sostegno per proseguire: anche per noi i tagli economici subiti sono tanti, ma abbiamo deciso di andare avanti... di andare al lavoro ogni giorno... ma per farlo realmente abbiamo bisogno anche di voi!

Quest'anno i fondi pubblici messi a disposizione coprono solo parzialmente i costi del festival e delle produzioni artistiche, così abbiamo pensato di lanciare questa campagna di raccolta fondi dal basso. Apriamo un metodo di finanziamento attraverso una sottoscrizione popolare per la realizzazione di un progetto.

IO PRODUCO X
è aperto a qualsiasi tipo di donazione, anche non monetaria. Qualsiasi tipo di energia e d’aiuto sono ben accetti!

Approfittiamo di questo stato di criticità per coinvolgere maggiormente la città, per instaurare rapporti più diretti, e umani, con artisti, pubblico, addetti ai lavori e aziende private.

Vi invitiamo a produrre insieme a noi, con noi a fare il festival....
non siate soltanto spettatori!
Vi chiediamo di contribuire all'organizzazione del festival, all’allestimento delle produzioni, all'adozione dal basso di un giorno di Itinerario o di un’ora di spettacolo con una donazione di qualsiasi tipo.

Si! Potete donare!

Potete donare il vostro tempo per svolgere un incarico, potete donare un’idea, un posto letto, 10€, oggetti per l’allestimento, cibo per rendere attiva la mensa del festival, e tanto tanto altro!

Il ricavato ci aiuterà a potenziare la programmazione e la produzione artistica, il nostro lavoro quotidiano e a far sopravvivere questa impresa da tanti amata e seguita e che mette al lavoro tante persone!
In cambio vi doneremo a nostra volta, come gesto di riconoscenza, un segno X! Inoltre i nomi dei donatori (e per chi vorrà la foto o logo) compariranno nel materiale promozionale della nostra attività!

COME PRODURRE X ?

E’ SEMPLICISSIMO...

contattateci a organizzazione@aidoruassociazione.com per tutti i tipi di donazione!

oppure donate tramite il 5x1000

Le modalità: se si presenta denuncia dei redditi mod.730 o UNICO occorre indicare il nostro codice fiscale nella casella in lato alto a sinistra del modulo supplementare per la devoluzione del 5x1000 che riporta la dicitura "Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni riconosciute...".  Il nostro codice fiscale è: 900 459 60409

per conoscerci meglio:

www.aidoruassociazione.com X www.itinerariofestival.it