Aidoru 2017
Per tutti gli aggiornamenti guarda i nostri profili Facebook.

Ritorna "Itineario Stabile: festival di Musica Arte Paesaggio Performance Architettura"
Con questa XII° Edizione il Festival torna a vagare libero in città, per illuminarne gli angoli nascosti ed esplorarne le zone d’ombra, pronto a ficcare il naso nei luoghi meno opportuni e sconosciuti ai più.

Cappuccetto Rosso o l'attraversare il bosco dei segreti
esperienza di didattica interattiva, fra gioco e racconto

Esce il 18 febbraio 2016 “Evolution”, il nuovo album di Frei.
Con Evolution si sbarca su un altro pianeta, paradigma del nostro, in cui protagonisti sono gli animali e le macchine, e le loro interazioni con l'uomo, in una sorta di processo evolutivo che parte dalla prima canzone per chiudersi con l'ultima.

Cappuccetto Rosso o l'attraversare il bosco dei segreti
esperienza di didattica interattiva, fra gioco e racconto, all’interno dei Musei e del Parco della Rimembranza o i Camminamenti interni alle mura.

CORO CORRIDORE CON MEGAFONI
il nuovo video e il cd da acoltare e acquistare!

Gli Aidoru con ZODIACO ELETTRICO in live per ZERO SESSION
Il formar creato dallo staff di Deposito Zero che offre al pubblico la possibilità di vedere gli artisti in uno dei momenti più intimi del loro lavoro: la registrazione in studio!

Continua il tour europeo dei Carretti Musicali e del Coro Corridore con Megafoni
Dopo l'Austria è la volta della Repubblica Slovacca...

SOLI CONTRO TUTTI [è aperto il bando]
E' aperto il bando per la costituzione dell'orchestra di chitarre e bassi elettrici capitanata da DARIO GIOVANNINI. Se vivi, lavori o studi nelle provincie di Modena, Reggio Emilia o Parma e non hai più di 35 anni, PARTECIPA!

TOPO prima nazionale
Con TOPO, 8-9-10 Marzo 2013, Dario Giovannini di Aidoru si sperimenta per la prima volta in ambito più strettamente teatrale.

CORO CORRIDORE CON MEGAFONI progetto speciale per ATR e START ROMAGNA
Il quintetto acustico mobilissimo è protagonista di un nuovo progetto per promuovere il mondo della mobilità urbana: i suoi tragitti, le piazze di sosta, i diversi itinerari e orari di una corsa.

Inizia l'avventura di TOPO.
Partono le prime residenze che porteranno il progetto a debuttare l’8, 9 e 10 Marzo 2013 all’interno della stagione - cartellone Ricerca - del Teatro Alessando Bonci di Cesena.

AIDORU ASSOCIAZIONE :: LUGLIO 2012
Carissimi amici, queste alcune delle novità per questo caldo luglio 2012. Ci trovate a SANTARCANGELO •12 Festival Internazionale del Teatro in Piazza + Rocca Malatestiana Cesena Bene Comune + Pflasterspektakel :: International Street Art Festival, Linz

SOLI CONTRO TUTTI: AL VIA DUE NUOVE TAPPE. A SETTEMBRE A BOLOGNA E CARPI
E’ APERTO IL BANDO PER FORMARE L’INSOLITA ORCHESTRA CAPITANATA DA DARIO GIOVANNINI/AIDORU: TRENO Fringe Festival, Bologna + Festival Filosofia, Carpi (MO)

FREI in finale al PREMIO BINDI + lancio del video clip VENTO TROPICALE
Nella rosa delle 10 canzoni finaliste del prestigioso PREMIO BINDI c'è anche la travolgente SPACCO L'UFFICO + Non perdetevi il nuovo video by Cholla Bros!